I tuoi risultati di ricerca

Lorenzo Ombrina

 Perché chiedere un mutuo affidandosi ad un mediatore può essere vantaggioso? 

L’obiettivo del Personal Broker (collaboratore del mediatore creditizio) consiste nell’aiutare ed assistere il Cliente a rintracciare le migliori condizioni di finanziamento presenti sul mercato. 

Il Personal Broker non vende prodotti di una specifica banca; al contrario l’obiettivo principale della sua attività è aiutare il Cliente a raggiungere i propri obiettivi finanziari. Il grande vantaggio del Consulente è proprio di “non rappresentare” una singola banca, bensì di rappresentare il Cliente! 

Oggi l’offerta di finanziamenti è molto vasta e articolata (sono più di 100 le Banche autorizzate), ogni Banca offre le proprie condizioni e queste cambiano continuamente. 

Ormai riuscire a fare dei confronti su quali siano le condizioni più vantaggiose diventa lavoro per specialisti, autorizzati e formati come si conviene a professionisti di ruolo. 

Questo è il compito del Consulente: aiutare il Cliente ad ottenere le migliori condizioni possibili, generando consistenti vantaggi che si traducono in importanti risparmi mensili. 

Mail: lorenzo.ombrina@affida.credit 

Cellulare: 3929945835 Ufficio del collaboratore Viale Sauli, 39, Genova 

Confronta gli elenchi