Descrizione
POSSIBILITA’ DI VISIONARE L’IMMOBILE IN VIDEOCHIAMATA.
Sono lieta di proporvi una soluzione perfetta per la vostra base al mare… Una magnifica semi-indipendente!
Composizione:
Ingresso in soggiorno con cucina a vista, bagno e camera matrimoniale su soppalco.
Completa la proprietà un comodissimo posto auto nelle immediate vicinanze.
L’alloggio risulta totalmente ristrutturato, il riscaldamento è autonomo e non sono presenti spese condominiali.
Devi vendere? Scopri il valore della tua casa in due passi, apri il link e inserisci i dati della casa: https://www.agentpricing.com/s.berlo
ll territorio di Deiva Marina è situato nella vallata dei torrenti Deiva e Castagnola, in prossimità della foce, sulla Riviera di Levante; è una rinomata e frequentata località balneare.
La cittadina è divisa in due parti principali: il paese vecchio, verso l’interno, che si sviluppa attorno alla piazza antistante la chiesa di Sant’Antonio abate e la Marina, un’area più recente che si affaccia sul mare. Il comune è costituito, oltre al capoluogo, dalle due frazioni di Piazza e Mezzema per un totale di 14,09 km. Confina a nord con il comune di Castiglione Chiavarese, a sud con Framura e bagnato dal mar Ligure, ad ovest con Moneglia e ad est con Carro, Carrodano e Framura.
Deiva Marina è circondata da rilievi, tra cui il più elevato è il monte San Nicolao (847 m s. l. m. ) che è facilmente riconoscibile perché sormontato da antenne e ripetitori televisivi. In località Baracchino un sentiero sale alla sommità del monte Pietra di Vasca (801 m) dal quale pregevole è la vista panoramica che spazia dalla fascia costiera tra Sestri Levante e La Spezia fino alle Alpi Apuane e, verso l’interno, fino al monte Gottero.
Questi rilievi permettono agli amanti del trekking di effettuare passeggiate lungo sentieri, che alternano strapiombi a picco sul mare e tratti immersi nei boschi di castagno, particolarmente suggestivi in autunno. Inoltre Deiva è conosciuta dai pescatori che si dilettano soprattutto con la pesca del “palamito”. Nelle alture di Deiva Marina vi è il passo del Bracco, alto 610 m.
Deiva Marina è raggiungibile grazie al proprio casello autostradale sull’autostrada A12. Alternativamente c’è la possibilità di uscire al casello autostradale di Sestri Levante, che è l’uscita immediatamente precedente a quella di Deiva Marina arrivando da Genova, per poi proseguire lungo la strada litoranea passando dalla frazione sestrese di Riva Trigoso.”
A+
A
B
C
D
E
F
G
H
