Descrizione
Sono lieta di proporvi questo luminosissimo alloggio affacciato sulla città.
Nel cuore del quartiere di Marassi, e posizionato al settimo piano di in palazzo dotato di ascensore, l’alloggio risulta dominante con vista aperta ed esposizione favorevole per la cu del sole alla mattina e al pomeriggio.
Estremamente centrale e comodo sia per gli spostamenti che per tutti i servizi, si presenta in buone condizioni, con parquet in tutti gli ambienti escluso il bagno e i serramenti già di ultima generazione.
Composizione:
Ingresso, soggiorno, due camere, cucina abitabile,bagno, ripostiglio e balconata.
Riscaldamento e acqua centralizzata
Spese di amministrazione Euro 1.800 annui
Devi vendere? Scopri il valore della tua casa in due passi, apri il link e inserisci i dati della casa: https://www.agentpricing.com/s.berlo
Comune autonomo fino al 1873, quando insieme ad altri cinque comuni della bassa val Bisagno fu inglobato nel comune di Genova, prima espansione di quella che nel 1926 sarebbe divenuta la Grande Genova; dopo l’annessione alla città ha conosciuto una impetuosa crescita urbanistica, trasformandosi in un quartiere residenziale popolare. Nella ripartizione amministrativa del comune di Genova ne è stato, insieme a Quezzi, una “circoscrizione”. Nella nuova ripartizione in vigore dal 2005 fa parte del Municipio III Bassa Valbisagno, insieme al quartiere di San Fruttuoso.
