Descrizione
Via Posalunga 44, Borgoratti, sono lieto di proporvi in vendita attico posto al QUINTO PIANO con ASCENSORE e cosi composto: INGRESSO, BAGNO, SOGGIORNO, DUE CAMERE DA LETTO, CUCINA ABITABILE.
L’immobile è provvisto di un grande TERRAZZO SOVRASTANTE equivalente alla metratura dell’appartamento dove si può godere di un ottima luminosità a tutte le ore del giorno.
L’alloggio vanta anche la presenza di un grazioso BALCONE.
L’appartamento è in BUONE condizioni così come lo stabile e molto LUMINOSO, il riscaldamento è CENTRALIZZATO e le spese di amministrazione sono contenute.
Borgoratti, un tempo frazione del comune di San Martino d’Albaro, nel 1873 venne incorporato con questo ed altri cinque comuni della bassa val Bisagno nel comune di Genova, prima espansione di quella che nel 1926 sarebbe divenuta la Grande Genova.
Al quartiere è dedicata la poesia Borgoratti di Giorgio Caproni (1912-1990), compresa nella raccolta Come un’allegoria, pubblicata nel 1936; lo stesso autore ricorda la località tra i molti luoghi di Genova elencati nella lirica Litania, del 1954.
A+
A
B
C
D
E
F
G
H
