I tuoi risultati di ricerca

Simona Berlo

Ho 52 anni, sono nata a Deiva Marina, ma vivo a Genova dal 1992. Dopo aver conseguito il diploma, ho iniziato a lavorare intraprendendo sempre percorsi imprenditoriali, che hanno spaziato dall’avere un’attività commerciale ad essere unico referente per tutta la riviera del Levante per la Utet Giuridica, collaborando con gli studi di avvocati e notai.

Nel 2004 sono diventata mamma di Nadia, e questo mi ha portato a voler ottimizzare il mio tempo per poter essere presente nella crescita di mia figlia.

E’stato proprio in questo momento che ho affrontato la vendita della mia casa per adeguarmi alle nuove esigenze familiari, e sono entrata in contatto con il mondo immobiliare.

E’ sempre stato un lavoro per me affascinante e in quel momento ho visto in quel settore un modo per reinventarmi e mettermi alla prova.

Mi sono affiliata al grande Network immobiliare Remax, iscrivendomi al corso per Agenti Immobiliari che ho superato a pieni voti al primo tentativo.

La mia carriera è stata un crescendo di impegno, tenacia, entusiasmo, costanza, ritmo, attenzione straordinaria sull’obiettivo e tanta passione.

Tutto questo impegno ha trasformato quella scommessa nella professione che amo tanto e che ha cambiato la mia vita, e che mi ha permesso di raggiungere ottimi traguardi, arrivando per parecchi anni tra i primi consulenti d’Italia come fatturato.

Dopo più di 10 anni nel Novembre 2019 ho aperto la mia agenzia, con tutto l’entusiasmo che mi ha portato sempre verso nuovi traguardi e  nuove sfide.

Faccio tesoro di tutto ciò che ho imparato nel precedente percorso lavorativo, grazie alla formazione e al confronto con i colleghi, con l’intento di essere efficace e utile per i clienti che mi hanno scelto nel tempo e che mi sceglieranno in futuro.

FACEBOOK: www.facebook.com/simonaberlo

TWITTER: @simonaberlo

YOUTUBE: Simona Berlo

LINKEDIN: simona berlo

INSTAGRAM: Simona Berlo Immobili

Confronta gli elenchi