
Classe 1992, nato a Genova, diploma di ragioneria.
Terminati gli studi, nel 2011 ho iniziato a lavorare presso uno studio legale nel centro di Genova, dove ho potuto mettere in pratica le conoscenze di contabilità acquisite nel percorso di studi. Soddisfatto del mio lavoro ma non completamente appagato , decisi nel 2013 di trasferirmi a Miami, negli USA, con il sogno di diventare un agente immobiliare’ nella più grande azienda americana di Real Estate, ovvero la Remax. È proprio grazie a questa bellissima esperienza che ho trovato la mia passione più grande che, per mia fortuna, è diventata anche il mio lavoro.
Tornato a Genova, nel 2015 conseguii subito a pieni voti l’abilitazione al ruolo da agente immobiliare, quindi proseguii la mia esperienza in Remax Italia, dove fin da subito ottenni grandi successi, che tutt’oggi continuo a mantenere perseverando con costanza nel perseguimento dei miei obiettivi.
Vorrei condividere questa affermazione di Steve Jobs :
‘Sono convinto che circa la metà di quello che separa gli imprenditori di successo da quelli che non hanno successo sia la pura perseveranza’ e proprio dalla perseveranza che nascono i miei successi.
Tutto questo lo devo, in gran parte, a due persone in particolare: Mamma Antonella e papà Pietro, i quali mi hanno insegnato i principi e i veri valori della vita.